Una mascherina in omaggio con una spesa di almeno 100€

Politica dei rimborsi /Criteri di rimborso

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

 

INFORMATIVA SU RIMBORSI E RESI

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.

Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)

- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o che abbia parti mancanti per motivi non causati da noi
- Qualsiasi articolo che viene restituito dopo 30 giorni dall’acquisto.

 

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società di emissione della carta di credito, potrebbe essere necessario un pò di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contattare la banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci alla mail protezionicovid19@gmail.com

Oggetti in sconto (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in sconto non possono essere rimborsati.

Sostituzioni (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati prima dell'utilizzo.

Spedizione 
Per restituire il tuo prodotto inviaci un'e-mail alla mail protezionicovid19@gmail.com e ti forniremo tutte le informazioni circa la spedizione dell'articolo.

Sarai responsabile del pagamento dei costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. 

A seconda del tuo luogo di residenza, le tempistiche di spedizione del prodotto possono variare.

Se si spedisce un articolo di costo superiore a 50 euro, si dovrebbe considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo reso.